AVVISO DI AVVIO DEL PROCEDIMENTO DELLA
1^ VARIANTE AL PIANO DI GOVERNO DEL TERRITORIO (PGT)
ai sensi della Legge Regionale 11 marzo 2005 n.12 e s.m.i.

IL SINDACO

Visto l’atto di AVVIO del procedimento di P.G.T. di cui alla D.G.C. n.57 del 27-09-2018; Visti i contenuti del comma 2 dell’art.13 della L.R. 12/2005 e s.m.i. che prevedono, prima del conferimento dell’incarico per la redazione del P.G.T., la pubblicazione dell’avvio del procedimento con la definizione del termine temporale entro il quale chiunque abbia interesse, anche a tutela degli interessi diffusi, possa presentare suggerimenti e proposte

RENDE NOTO
L’AVVIO DEL PROCEDIMENTO PER LA REDAZIONE DEGLI ATTI DEL P.G.T.

Pertanto, chiunque interessato potrà presentare note, con suggerimenti e proposte utili per la formazione del Nuovo Strumento Urbanistico in variante allo strumento PGT vigente, all’Ufficio Protocollo del Comune di Bordolano a decorrere dalla data di pubblicazione del presente avviso, prevista per il giorno 05.11.2018, fino alle ore 12.30 del 04.12.2018. Le note dovranno essere redatte in due copie in carta semplice e dovranno contenere il nominativo ed il recapito del proponente, nonché l’eventuale indicazione di un soggetto delegato a rappresentare il proponente. Nel caso vi sia riferimento ad aree e porzioni del terreno comunale è opportuno fornire allegato cartografico con l’individuazione degli ambiti oggetto della segnalazione.

Il presente avviso viene pubblicato, oltre che all’Albo Pretorio Comunale, anche sul sito internet comunale http://www.comune.bordolano.cr.it e sul quotidiano La Provincia.

IL SINDACO
Brena Davide

Bordolano, lì 05.11.2018

Allegati:
Scarica questo file (avviso_pgt.pdf)Avviso avvio procedimento[ ]449 kB