Avviso deposito esclusione dalla VAS - SUAP Fra.Bo. Spa
Si pubblica di seguito l'avviso relativo al deposito dell'esclusione dalla V.A.S. nell'ambito del procedimento S.U.A.P. su istanza della ditta Fra.Bo. SpA.
Si pubblica di seguito l'avviso relativo al deposito dell'esclusione dalla V.A.S. nell'ambito del procedimento S.U.A.P. su istanza della ditta Fra.Bo. SpA.
Si informa che con decreto del Sindaco n. 1/2019 del 22.03.2019 è stato modificato l'orario di apertura dell'Ufficio Tecnico, che a decorrere dal 1 aprile 2019 riceverà al pubblico il martedì dalle ore 9.30 alle ore 12.30.
Si allega di seguito il prospetto aggiornato degli orari di apertura degli Uffici Comunali e si invita nel contempo la cittadinanza a presentarsi presso gli uffici solo negli orari indicati; per particolari necessità è possibile fissare un appuntamento telefonando al numero 037295926.
Si informa con la presente che la Regione Lombardia ha comunicato che, con l'approvazione della L.R. 24/2018, a decorrere dal 01.01.2019 è stata ampliata la platea delle nuove imprese che possono beneficiare dell'azzeramento dell'Imposta Regionale sulle Attività Produttive, secondo un percorso già attivato in via sperimentale per l'anno 2018.
Si allega di seguito la nota informativa della Regione Lombardia e per maggiori informazioni si invita il portale regionale al seguente indirizzo:
http://www.regione.lombardia.it/wps/portal/istituzionale/HP/DettaglioServizio/servizi-e-informazioni/Imprese/tributi-e-canoni-per-le-imprese/irap/esenzione-irap-nuove-imprese-centri-storici-2019
Pubblichiamo in allegato l’avviso ricevuto dalla società Padania Acque SpA in vista della scadenza relativa alla denuncia annuale dei volumi d’acqua prelevati da pozzo privato, prevista per il giorno 31 marzo.
Questo avviso contiene brevi istruzioni in merito all’adempimento in oggetto, da ottemperare attraverso la compilazione del modulo predisposto dalla società stessa e pubblicato nella sezione “Documentazione” del sito www.padania-acque.it (modulo che alleghiamo per praticità).
Permane comunque l’obbligo di presentare alla Provincia di Cremona la medesima denuncia entro il predetto termine, utilizzando la modulistica pubblicata sul sito web istituzionale dell’ente e seguendo le istruzioni riportate:
www.provincia.cremona.it/ambiente/?view=Pagina&id=4527
Per qualsiasi chiarimento è possibile contattare la società Padania Acque SpA ai seguenti recapiti:
telefono 0372479279
e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Prot. n. 259
Il Comune di Bordolano organizza, in collaborazione con la Stazione Carabinieri di Casalbuttano, un incontro con la popolazione il giorno 28/01/2019 alle ore 18:00 nei locali dell'ex asilo comunale "Carlo Calzi", per incrementare la vicinanza con la popolazione, raccogliere segnalazioni e problematiche, fornire utili consigli alle fasce deboli.
Agli incontri parteciperà il comandante della locale stazione carabinieri LUOGOTENENTE C.S. Alberto Artioli.
Il Sindaco
Davide Brena
Bordolano, lì 24.01.2019