Comune di Bordolano
  • Home
  • Albo pretorio
  • Amministrazione trasparente
  • Servizi web al cittadino
  • Contatti
Sample image

Comune di Bordolano

Benvenuti nel sito web del Comune di Bordolano

Sample image

Comune di Bordolano

Benvenuti nel sito web del Comune di Bordolano

Sample image

Comune di Bordolano

Benvenuti nel sito web del Comune di Bordolano

 

 

 

 

Attestato Comune riciclone anno 2015

Si informa la cittadinanza che il nostro Comune è stato ritenuto meritevole di essere insignito dell'attestato di Comune Riciclone.

Si ringraziano tutti i cittadini per la collaborazione fornita al buon funzionamento del servizio di raccolta rifiuti.

Allegati:
Scarica questo file (Attestato-2015-019007.pdf)Attestato Comune Riciclone anno 2015[ ]358 kB

Pubblicazione DGR in materia sismica

Si avvisano i cittadini ed i tecnici operanti sul territorio che è stata recentemente pubblicata la DGR 30/03/2016 n. X/5001 relativa alle funzioni trasferite ai comuni in materia sismica.

Si invitano gli interessati a prenderne visione e ad attuare quanto indicato per i casi specifici.

Il testo della DGR e la modulistica allegata sono consultabili nella sezione Ufficio Tecnico del presente sito web.

Informazioni smaltimento coperture in amianto

Prot. n. 461 del 18/02/2016 

Con la presente si riportano le indicazioni principali della nota di ATS Val Padana che richiama un chiarimento di Regione Lombardia. (nota completa è disponibile presso gli uffici)
- A tutt’oggi non esiste l’obbligo di rimozione di materiali contenenti amianto, a meno che non sia stato accertato il rischio di dispersione delle fibre.
- Ai sensi dell’art.12 della L.257/92 il proprietario dell’immobile ha l’obbligo di comunicare all’ASL, oggi ATS, i dati necessari al censimento stesso (modello NA1 del PRAL).
- In presenta di coperture in cemento amianto in cattive condizioni di manutenzione o ammalorate è previsto che il Sindaco richieda al proprietario dell’immobile (o amministratore) la valutazione dello stato di conservazione secondo l’indice di degrado ai sensi dell’allegato A della D.d.G.R. 13237 del 18/11/2008.

Il Sindaco
Brena Davide

Allegati:
Scarica questo file (doc00796320160218111925.pdf)Avviso Prot. n. 461 del 18/02/2016[ ]340 kB

Avviso alla cittadinanza prove di commissioning

Prot. 405 del 15/02/2016

Con la presente nota si informa che in data 12/02/2016 é stata ricevuta informativa con la quale il Ministero dello Sviluppo Economico autorizza la Stogit ad eseguire prove di "commissioning" da parte dell'impianto della centrale che avranno luogo a partire da oggi per una durata massima di 15 giorni lavorativi.

Tali prove, in ambito di cantiere, riguardano il preliero di gas dal giacimento, trattamento dello stesso e immissione nella rete di trasporto (assetto erogazione) - prelievo di gas dalla rete nazionale di trasporto ed immissione in giacimento (assetto giacimento).

Il Sindaco
Brena Davide

Allegati:
Scarica questo file (avviso_prot_405.pdf)Avviso prot. 405 del 15/02/2016[ ]298 kB

Avviso prove di funzionamento sistema di allertamento

Con la presente nota si informa che in questi giorni sono in corso da parte della ditta STOGIT prove di funzionamento del sistema di allertamento (sirene) presso l'impianto in costruzione situato in via Strada Comunale per la Cascina Razzina e via Della Moia e presso il Cluster A.

Le attività prevedono prove acustiche finalizzate alla funzionalità delle singole sirene. Tali prove saranno riprese a partire dal giorno 11 gennaio 2016.

Il Sindaco
Brena dott. Davide

Altri articoli...

  1. Avviso attività di flussaggio
  2. Avviso alla cittadinanza
  3. Misure di controllo acustico fase di costruzione centrale Stogit
  4. Avviso Censimento amianto
Pagina 38 di 44
  • Inizio
  • Indietro
  • 33
  • 34
  • 35
  • 36
  • 37
  • 38
  • 39
  • 40
  • 41
  • 42
  • Avanti
  • Fine

Il Comune

  • Uffici Comunali
    • Ufficio Protocollo
    • Ufficio Demografico
    • Ufficio Tributi
    • Ufficio Tecnico
    • Polizia Locale
    • Ufficio Messi e Notificazioni
    • Ufficio Servizi Sociali
    • S.U.A.P.
  • Servizio gestione rifiuti
  • Statuto e Regolamenti
  • I.M.U. Imposta Municipale Unica
  • Trattamento dati personali
  • PEC

L'Amministrazione

  • Il Sindaco
  • La Giunta
  • Il Consiglio Comunale
  • Segretario Comunale

In Evidenza

  • Cremona per l'Ucraina
  • Emergenza Covid 19
  • FAQ sulla disciplina d'emergenza
  • Ministero della salute
  • ATS Valpadana
  • Portale Epidemiologia ISS

Il Paese

  • Dati generali
  • La Storia
  • Archivio Storico
  • Eventi
  • Bollettino Comune Informa

Il Territorio

  • Protezione Civile
  • PGT - VAS
  • Centrale di stoccaggio gas
  • Fra.Bo. SpA - Sviluppo industriale
  • Stazione di ricarica veicoli elettrici

Servizi

  • Privacy
  • Informativa utilizzo cookie
  • Note legali

 

 

Ente: 

P.I. 00305100190
Codice catastale: A986
IBAN: IT 20 Z 08454 56660 000000 50 5000
IBAN enti pubblic: IT 42 R 01000 03245 133300301638 - Codice: 301638
Codice fatturazione elettronica: UFAHUW

 

Comune di Bordolano

Via Maggiore, 16

26020 - Cremona (CR)

Tel. 0372 95926

Email Istituzionale : bordolano@postemailcertificata.it

 

 

Utenti online

Abbiamo 19 visitatori e nessun utente online

Bootstrap is a front-end framework of Twitter, Inc. Code licensed under MIT License. Font Awesome font licensed under SIL OFL 1.1.