Comune di Bordolano
  • Home
  • Albo pretorio
  • Amministrazione trasparente
  • Servizi web al cittadino
  • Contatti
Sample image

Comune di Bordolano

Benvenuti nel sito web del Comune di Bordolano

Sample image

Comune di Bordolano

Benvenuti nel sito web del Comune di Bordolano

Sample image

Comune di Bordolano

Benvenuti nel sito web del Comune di Bordolano

 

 

 

 

Variante PGT - Avviso convocazione parti economiche sociali

Prot. 210

VARIANTE GENERALE AL VIGENTE PIANO DI GOVERNO DEL TERRITORIO (P.G.T.) COMUNALE

AVVISO PUBBLICO DI CONVOCAZIONE DELLE PARTI ECONOMICHE E SOCIALI

Ai sensi dell’art. 13, comma 3 della LR 11/03/2005, n.12 “Legge per il Governo del Territorio” e s.m. e i., ai fini della consultazione delle parti economiche e sociali per l’acquisizione del parere di competenza sulla Variante agli atti del Piano di Governo del Territorio (P.G.T.), preliminare all’adozione della stessa.

SI RENDE NOTO

Che sono stati depositati gli atti costituenti la proposta di Variante al PGT e che gli stessi sono disponibili e consultabili sul sito internet del Comune di Bordolano www.comunedibordolano.it e in forma cartacea, previo appuntamento, presso l’Ufficio Tecnico Comunale.

Il giorno 04 febbraio 2023alle ore 10:00 presso la Sala Consigliare del Comune di Bordolano è convocato un incontro durante il quale sarà illustrata la Variante di PGT per l’acquisizione di eventuali pareri di competenza delle parti economiche e sociali che potranno essere formulati direttamente in occasione dell’incontro, oppure a mezzo posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro le ore 12 del 31-01-2023

E’ gradita l’occasione per porgere i più cordiali saluti.

Bordolano, 25/01/2023

Il Responsabile Area Tecnica
Dott. Brena Davide

Allegati:
Scarica questo file (prot_210.pdf)Avviso Prot. n. 210 del 25.01.2023[ ]357 kB

Avviso deposito variante P.G.T.

OGGETTO: AVVISO DI DEPOSITO DELLA VARIANTE AL PIANO DI GOVERNO DEL TERRITORIO - PER L'AGGIORNAMENTO DELLA COMPONENTE GEOLOGICA, IDROGEOLOGICA E SISMICA DEL TERRITORIO, AI SENSI E PER GLI EFFETTI DELL'ART. 13 DELLA L.R. 11 MARZO 2005 E S.M.I.

SI RENDE NOTO

- che, ai sensi e per gli effetti dell’art. 13, comma 4, della L.R. n.12/2005, il Consiglio Comunale, con Deliberazione n. 16 del 22.11.2022, ha adottato la Variante al PGT per l’aggiornamento della componente geologica, idrogeologica e sismica del Comune;
- che la citata Deliberazione è depositata, unitamente a tutti gli elaborati, per trenta giorni a far tempo dal 25/01/2023 e fino al 23/02/2023 in libera visione al pubblico presso la Segreteria Generale di questo Comune;
- che la documentazione sopra indicata è altresì pubblicata nel sito web del Comune al seguente link:
https://www.comune.bordolano.cr.it/index.php?option=com_content&view=article&id=274&Itemid=311
- che chiunque può prendere visione della documentazione messa a disposizione e presentare le proprie osservazioni in forma scritta, in carta semplice e in duplice copia dal 25/01/2023 al 23/02/2023 compresi, con le seguenti modalità:

1. con consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune – Palazzo Municipale Via Maggiore, 16 - 26020 Bordolano (CR) (orari di ufficio);
2. tramite servizio postale con raccomandata A/R all’indirizzo: Via Maggiore, 16 - 26020 Bordolano (CR);
3. via e-mail all’indirizzo di posta certificata: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il Sindaco e Responsabile del Servizio Tecnico
Dott. Davide Brena

Allegati:
Scarica questo file (prot_207.pdf)Avviso Prot. n. 207 del 25.01.2023[ ]404 kB

Distribuzione materiale raccolta differenziata 2023

Si avvisa la cittadinanza che la distribuzione del materiale per la raccolta differenziata dei rifiuti porta a porta per l'anno 2023 (sacchetti e calendario) è stata predisposta presso il locale piano terra dell'edificio comunale (ex sala Proloco) per le seguenti giornate:

- venerdì 13 gennaio dalle ore 9.00 alle ore 11.30;
- sabato 14 gennaio dalle ore 9.00 alle ore 11.30.

Il Sindaco
Davide Brena

Allegati:
Scarica questo file (20230109095128634.pdf)Avviso Prot. n. 46 del 07.01.2023[ ]273 kB

Avviso apertura Ufficio Tecnico

Si informa con la presente che nella giornata di venerdì 9 dicembre l'Ufficio Tecnico resterà chiuso. L'apertura settimanale verrà recuperata il giorno di mercoledì 7 dicembre con i medesimi orari.

Il Sindaco
Davide Brena

Affrontare le dipendenze vecchie e nuove sul territorio

Mercoledì 19 ottobre alle ore 18.00 la Casa di Comunità di Soresina ospiterà l’incontro “Affrontare le dipendenze vecchie e nuove sul territorio”, organizzato dall'ASST di Cremona e rivolto ai medici di medicina generale, alle associazioni di volontariato locali e a tutta la cittadinanza.

Interverranno Paola Mosa (Direttore Socio-Sanitario della ASST di Cremona), Nadia Poli (Direttore SC Servizi per la domiciliarità), Roberto Poli, (Direttore del SerD), Gianmario Pedretti (Servizi per la Domiciliarità, Tiziana Manigrasso (psicologa SerD) e Cristina Bassini (assistente sociale SerD).

Per informazioni contattare il Servizio Dipendenze (SerD) di Cremona al numero 0372 408696 oppure inviare una e-mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Allegati:
Scarica questo file (Locandina_soresina.pdf)Locandina incontro[ ]168 kB

Altri articoli...

  1. Elezioni politiche 2022
  2. Iscrizioni all'Albo scrutatori e presidenti di seggio
  3. Disinfezione zanzare - Trattamento aduticida
  4. Disinfezione zanzare - Nuova data intervento
Pagina 2 di 43
  • Inizio
  • Indietro
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
  • Avanti
  • Fine

Il Comune

  • Uffici Comunali
    • Ufficio Protocollo
    • Ufficio Demografico
    • Ufficio Tributi
    • Ufficio Tecnico
    • Polizia Locale
    • Ufficio Messi e Notificazioni
    • Ufficio Servizi Sociali
    • S.U.A.P.
  • Servizio gestione rifiuti
  • Statuto e Regolamenti
  • I.M.U. Imposta Municipale Unica
  • Trattamento dati personali
  • PEC

L'Amministrazione

  • Il Sindaco
  • La Giunta
  • Il Consiglio Comunale
  • Segretario Comunale

In Evidenza

  • Cremona per l'Ucraina
  • Emergenza Covid 19
  • FAQ sulla disciplina d'emergenza
  • Ministero della salute
  • ATS Valpadana
  • Portale Epidemiologia ISS

Il Paese

  • Dati generali
  • La Storia
  • Archivio Storico
  • Eventi
  • Bollettino Comune Informa

Il Territorio

  • Protezione Civile
  • PGT - VAS
  • Centrale di stoccaggio gas
  • Fra.Bo. SpA - Sviluppo industriale
  • Stazione di ricarica veicoli elettrici

Servizi

  • Privacy
  • Informativa utilizzo cookie
  • Note legali

 

 

Ente: 

P.I. 00305100190
Codice catastale: A986
IBAN: IT 20 Z 08454 56660 000000 50 5000
IBAN enti pubblic: IT 42 R 01000 03245 133300301638 - Codice: 301638
Codice fatturazione elettronica: UFAHUW

 

Comune di Bordolano

Via Maggiore, 16

26020 - Cremona (CR)

Tel. 0372 95926

Email Istituzionale : bordolano@postemailcertificata.it

 

 

Utenti online

Abbiamo 18 visitatori e nessun utente online

Bootstrap is a front-end framework of Twitter, Inc. Code licensed under MIT License. Font Awesome font licensed under SIL OFL 1.1.