Avviso alla cittadinanza
Si allega di seguito l'avviso del Sindaco riguardo il posizionamento di ornamenti, vasi e lumini sulle aree comuni del cimitero.
Si allega di seguito l'avviso del Sindaco riguardo il posizionamento di ornamenti, vasi e lumini sulle aree comuni del cimitero.
Si allega di seguito il decreto n. 711 del Settore Ambiente della Provincia di Cremona che proroga fino al 31/12/2021 le autorizzazioni ad operare nell'ambito del Piano provinciale di controllo della nutria per gli operatori di tipo A e B.
I cittadini residenti, persone o famiglie, in condizione di disagio economico e sociale, causato dalla situazione emergenziale in atto, provocata dalla diffusione di agenti virali trasmissibili (COVID-19), possono richiedere un contributo economico per approvvigionarsi dei generi di prima necessità.
I beneficiari saranno individuati tra i nuclei familiari più esposti agli effetti economici derivanti dall’emergenza epidemiologica da virus Covid-19, per soddisfare le necessità più urgenti ed essenziali con priorità per quelli non già assegnatari di sostegno pubblico.
I cittadini interessati ad ottenere buoni spesa possono inoltrare richiesta compilando il modello qui allegato.
L’Assistente sociale ricontatterà successivamente ogni nucleo familiare per una valutazione della situazione economica familiare e dello stato di necessità.
Si ripropone di seguito il bando del Distretto del Commercio "Tra ville e cascine" per la concessione di contributi a fondo perduto alle micro - piccole - medie imprese del settore commercio, turismo, artigianato e servizi, che verrà riaperto dal 09/11/2020 al 20/11/2020.
Si allega di seguito l'avviso di messa a disposizione del Documento di Scoping nell'ambito della procedura di Valutazione Ambientale Strategica riferita alla prima variante al Piano di Governo del Territorio.
Il Documento di Scoping è pubblicato sul sito web istituzionale nella sezione PGT - VAS.