Avviso riapertura bando distretti del commercio
Il presente avviso è rivolto alle aziende che:
- svolgono attività di ristorazione, somministrazione o vendita diretta al dettaglio di beni o servizi, con vetrina su strada o situata al piano terreno degli edifici;
- forniscono servizi tecnologici innovativi di logistica, trasporto e consegna a domicilio alle imprese del commercio, della ristorazione, del terziario e dell’artigianato che coprano in tutto o in parte il territorio del Distretto del Commercio “Tra Ville e Cascine”.
Regione Lombardia ha riaperto il Bando dedicato ai Distretti del Commercio, destinando un pacchetto di misure alle imprese del commercio, turismo, servizi, artigianato artistico e commerciale, già attive; il bando finanzierà sia interventi per Covid-19, sia interventi di rilancio delle attività.
Al fine di partecipare al bando si richiede alle aziende suddette di compilare il questionario allegato al presente avviso e restituirlo entro il 26 giugno 2020, inviandolo all’indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o consegnandolo agli Uffici Comunali nei consueti orari di apertura e previo appuntamento telefonico (chiamare lo 037295926).
Il Sindaco
Davide Brena
Bordolano, lì 09.06.2020