Modalità di accesso agli Uffici Comunali

Al fine di ridurre le possibilità di assembramento, l’accesso agli Uffici Comunali deve avvenire una persona per volta e solo previo appuntamento telefonico chiamando lo 037295926.

Gli Uffici sono disponibili per l’accesso al pubblico nei consueti orari di apertura:
- lunedì, martedì e giovedì 09.30 – 12.30;
- mercoledì e venerdì 10.30 – 12.30.

In generale è inoltre necessario rispettare le seguenti norme di comportamento:
- accedere agli Uffici indossando sempre correttamente la mascherina;
- utilizzare l’igienizzante per mani messo a disposizione dell’utenza;
- rivolgere semplici richieste di informazioni o chiarimenti solo a mezzo telefonico;
- preferire quando possibile la presentazione di istanze a mezzo posta elettronica (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.);
- calendario e sacchi per la raccolta differenziata devono essere richiesti solo telefonicamente e verranno fatti trovare presso il punto di distribuzione allestito all’ingresso della Sede Comunale;

Si ricorda che ai sensi dell’art. 104 del D.L. n. 18/2020 (Cura Italia) la validità delle Carte d’Identità in scadenza è prorogata al 31 agosto 2020.