Avviso deposito variante P.G.T.

OGGETTO: AVVISO DI DEPOSITO DELLA VARIANTE AL PIANO DI GOVERNO DEL TERRITORIO - PER L'AGGIORNAMENTO DELLA COMPONENTE GEOLOGICA, IDROGEOLOGICA E SISMICA DEL TERRITORIO, AI SENSI E PER GLI EFFETTI DELL'ART. 13 DELLA L.R. 11 MARZO 2005 E S.M.I.

SI RENDE NOTO

- che, ai sensi e per gli effetti dell’art. 13, comma 4, della L.R. n.12/2005, il Consiglio Comunale, con Deliberazione n. 16 del 22.11.2022, ha adottato la Variante al PGT per l’aggiornamento della componente geologica, idrogeologica e sismica del Comune;
- che la citata Deliberazione è depositata, unitamente a tutti gli elaborati, per trenta giorni a far tempo dal 25/01/2023 e fino al 23/02/2023 in libera visione al pubblico presso la Segreteria Generale di questo Comune;
- che la documentazione sopra indicata è altresì pubblicata nel sito web del Comune al seguente link:
https://www.comune.bordolano.cr.it/index.php?option=com_content&view=article&id=274&Itemid=311
- che chiunque può prendere visione della documentazione messa a disposizione e presentare le proprie osservazioni in forma scritta, in carta semplice e in duplice copia dal 25/01/2023 al 23/02/2023 compresi, con le seguenti modalità:

1. con consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune – Palazzo Municipale Via Maggiore, 16 - 26020 Bordolano (CR) (orari di ufficio);
2. tramite servizio postale con raccomandata A/R all’indirizzo: Via Maggiore, 16 - 26020 Bordolano (CR);
3. via e-mail all’indirizzo di posta certificata: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il Sindaco e Responsabile del Servizio Tecnico
Dott. Davide Brena