Comune Informa 2017
Cogliendo l'occasione per porgere a tutti gli auguri per questi giorni di festa, si pubblica di seguito il bollettino Comune Informa in via di distribuzione.
Cogliendo l'occasione per porgere a tutti gli auguri per questi giorni di festa, si pubblica di seguito il bollettino Comune Informa in via di distribuzione.
Ai sensi del regolamento vigente di polizia urbana, art.9, si ricorda che in caso di nevicate ricorre l’obbligo ai proprietari, agli amministratori ed ai conduttori di immobili a provvedere allo sgombero della neve dai marciapiedi di pertinenza. La neve rimossa da cortili o altri luoghi privati non può essere accumulata su suolo pubblico.
L’Amministrazione ha incaricato una Ditta ad eseguire lo spargimento di fondente (sale) ed all’occorrenza eseguire lo sgombero neve secondo un percorso che dalle vie principali si irradia alle vie secondarie e di collegamento comunali fuori nucleo abitato. Al fine di eseguire un miglior servizio di rimozione si invita, qualora sia previsto un evento meteorico nevoso a ridurre le soste su pubblica via.
Si ringrazia anticipatamente per la collaborazione.
Bordolano, lì 07/12/2017
Il Sindaco
Con la presente per informare che in data 25/11/2017, dalle ore 13:00 alle ore 18:00, si svolgerà una esercitazione di protezione civile. L’attività si eseguirà con il supporto dei gruppo comunale di Quinzano d’Oglio (con il quale siamo convenzionati) e Pontevico ed interesserà l’area di confine sul fiume Oglio.
Si avrà la presenza di personale di protezione civile in divisa, mezzi ed attrezzature.
Bordolano, lì 23/11/2017
Il Sindaco
Brena Davide
Con la presente nota per informare che in seguito all’autorizzazione all’esercizio rilasciata dal Ministero dello Sviluppo Economico in data 22/12/2016, la STOGIT ha avviato le procedure di messa a regime degli impianti riferite all’autorizzazione AIA (autorizzazione integrata ambientale - procedura provinciale).
Ad oggi, come informati dalla Ditta con note in data 10 marzo 2017 e 14 giugno 2017, sono state messe a regime le seguenti porzioni di impianto: la caldaia C1(E4) e il turbocompressore TC3(E3).
Ulteriore informativa specifica che a partire dal 04-12-2017 sarà effettuata la messa a regime della caldaia C2(E5) (nota del data 15 novembre 2017).
Il Sindaco
Si pubblica di seguito la risultanza delle misurazioni acustiche relative all'attività di rifornimento della centrale Stogit eseguite dall'Ing. Alessia Carrettini dello studio Pro Acustica di Cremona per conto del Comune di Bordolano. I risultati delle misurazioni sono consultabili ai seguenti collegamenti: