Comune di Bordolano
  • Home
  • Albo pretorio
  • Amministrazione trasparente
  • Servizi web al cittadino
  • Contatti
Sample image

Comune di Bordolano

Benvenuti nel sito web del Comune di Bordolano

Sample image

Comune di Bordolano

Benvenuti nel sito web del Comune di Bordolano

Sample image

Comune di Bordolano

Benvenuti nel sito web del Comune di Bordolano

 

 

 

 

Avviso indagine di mercato

Si informa che è in pubblicazione all'Albo Pretorio on-line del Comune e nella sezione Amministrazione Trasparente/Bandi di gara e contratti il seguente avviso:

Avviso di indagine di mercato ai sensi dell'art. 36 comma 2 lettera B del D.Lgs. 50/2016 per la raccolta di manifestazioni di interesse a partecipare alla gara per l'esecuzione dei lavori di sistemazione dei manufatti esistenti e delle aree dei giardini di via Carlo Calzi - CUP G84H14000790004

Attestato Comune riciclone anno 2015

Si informa la cittadinanza che il nostro Comune è stato ritenuto meritevole di essere insignito dell'attestato di Comune Riciclone.

Si ringraziano tutti i cittadini per la collaborazione fornita al buon funzionamento del servizio di raccolta rifiuti.

Allegati:
Scarica questo file (Attestato-2015-019007.pdf)Attestato Comune Riciclone anno 2015[ ]358 kB

Pubblicazione DGR in materia sismica

Si avvisano i cittadini ed i tecnici operanti sul territorio che è stata recentemente pubblicata la DGR 30/03/2016 n. X/5001 relativa alle funzioni trasferite ai comuni in materia sismica.

Si invitano gli interessati a prenderne visione e ad attuare quanto indicato per i casi specifici.

Il testo della DGR e la modulistica allegata sono consultabili nella sezione Ufficio Tecnico del presente sito web.

Informazioni smaltimento coperture in amianto

Prot. n. 461 del 18/02/2016 

Con la presente si riportano le indicazioni principali della nota di ATS Val Padana che richiama un chiarimento di Regione Lombardia. (nota completa è disponibile presso gli uffici)
- A tutt’oggi non esiste l’obbligo di rimozione di materiali contenenti amianto, a meno che non sia stato accertato il rischio di dispersione delle fibre.
- Ai sensi dell’art.12 della L.257/92 il proprietario dell’immobile ha l’obbligo di comunicare all’ASL, oggi ATS, i dati necessari al censimento stesso (modello NA1 del PRAL).
- In presenta di coperture in cemento amianto in cattive condizioni di manutenzione o ammalorate è previsto che il Sindaco richieda al proprietario dell’immobile (o amministratore) la valutazione dello stato di conservazione secondo l’indice di degrado ai sensi dell’allegato A della D.d.G.R. 13237 del 18/11/2008.

Il Sindaco
Brena Davide

Allegati:
Scarica questo file (doc00796320160218111925.pdf)Avviso Prot. n. 461 del 18/02/2016[ ]340 kB

Avviso alla cittadinanza prove di commissioning

Prot. 405 del 15/02/2016

Con la presente nota si informa che in data 12/02/2016 é stata ricevuta informativa con la quale il Ministero dello Sviluppo Economico autorizza la Stogit ad eseguire prove di "commissioning" da parte dell'impianto della centrale che avranno luogo a partire da oggi per una durata massima di 15 giorni lavorativi.

Tali prove, in ambito di cantiere, riguardano il preliero di gas dal giacimento, trattamento dello stesso e immissione nella rete di trasporto (assetto erogazione) - prelievo di gas dalla rete nazionale di trasporto ed immissione in giacimento (assetto giacimento).

Il Sindaco
Brena Davide

Allegati:
Scarica questo file (avviso_prot_405.pdf)Avviso prot. 405 del 15/02/2016[ ]298 kB

Altri articoli...

  1. Avviso prove di funzionamento sistema di allertamento
  2. Avviso attività di flussaggio
  3. Avviso alla cittadinanza
  4. Misure di controllo acustico fase di costruzione centrale Stogit
Pagina 43 di 49
  • Inizio
  • Indietro
  • 38
  • 39
  • 40
  • 41
  • 42
  • 43
  • 44
  • 45
  • 46
  • 47
  • Avanti
  • Fine

Il Comune

  • Uffici Comunali
    • Ufficio Protocollo
    • Ufficio Demografico
    • Ufficio Tributi
    • Ufficio Tecnico
    • Polizia Locale
    • Ufficio Messi e Notificazioni
    • Ufficio Servizi Sociali
    • S.U.A.P.
  • Servizio gestione rifiuti
  • Statuto e Regolamenti
  • I.M.U. Imposta Municipale Unica
  • Trattamento dati personali
  • Whistleblowing
  • PEC

L'Amministrazione

  • Il Sindaco
  • La Giunta
  • Il Consiglio Comunale
  • Segretario Comunale

In Evidenza

  • Cremona per l'Ucraina
  • Emergenza Covid 19
  • FAQ sulla disciplina d'emergenza
  • Ministero della salute
  • ATS Valpadana
  • Portale Epidemiologia ISS

Il Paese

  • Dati generali
  • La Storia
  • Archivio Storico
  • Eventi
  • Bollettino Comune Informa

Il Territorio

  • Protezione Civile
  • PGT - VAS
  • Centrale di stoccaggio gas
  • Fra.Bo. SpA - Sviluppo industriale
  • Stazione di ricarica veicoli elettrici

Servizi

  • Privacy
  • Informativa utilizzo cookie
  • Note legali

 

 

Ente: 

P.I. 00305100190
Codice catastale: A986
IBAN: IT 09 Z 07601 03200 001073004309
IBAN enti pubblici: IT 23 N 01000 04306 TU0000003861
Codice fatturazione elettronica: UFAHUW

 

Comune di Bordolano

Via Maggiore, 16

26020 - Bordolano (CR)

Tel. 0372 95926

Email Istituzionale : bordolano@postemailcertificata.it

 

 

Utenti online

Abbiamo 28 visitatori e nessun utente online

Bootstrap is a front-end framework of Twitter, Inc. Code licensed under MIT License. Font Awesome font licensed under SIL OFL 1.1.