Comune di Bordolano
  • Home
  • Albo pretorio
  • Amministrazione trasparente
  • Servizi web al cittadino
  • Contatti
Sample image

Comune di Bordolano

Benvenuti nel sito web del Comune di Bordolano

Sample image

Comune di Bordolano

Benvenuti nel sito web del Comune di Bordolano

Sample image

Comune di Bordolano

Benvenuti nel sito web del Comune di Bordolano

 

 

 

 

Avviso consultazione pubblica

Avviata la consultazione pubblica sul Piano triennale di prevenzione della corruzione e per la trasparenza 2021-23

Il nostro comune deve aggiornare il suo piano anticorruzione, approvato per il triennio 2018/2020 con deliberazione della Giunta Comunale n. 31 del 26.04.2018.
Il Responsabile Comunale per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza, richiede agli uffici comunali, a tutti i cittadini e agli enti interessati di fornire suggerimenti, segnalare eventuali criticità, proporre buone pratiche mediante una PEC formale a indirizzo PEC (Chi non ha la PEC può presentare un contributo su carta, debitamente sottoscritto, accompagnato da una copia di un documento personale, al protocollo comunale).
La consultazione pubblica si chiuderà 19/03/2021, ore 12,00.; di tutte le note che perverranno, entro tale termine, sarà data notizia nello schema di Piano che verrà sottoposto alla Giunta comunale per l’adozione finale che avverrà entro il 31/03/2021.
Consulta qui i documenti:
https://trasparenza.apkappa.it/bordolano/index.php?option=com_content&view=article&id=102&Itemid=27

L’amministrazione comunale consiglia, come scelta ecologica e di contenimento della spesa, di non stampare i suddetti documenti, consultando solo la versione on-line.

09/03/2021

Avviso alla cittadinanza

Si informa la cittadinanza che, per ragioni di ordine sanitario, con ordinanza sindacale n. 2/2021 è stata disposta la chiusura temporanea della Scuola Primaria di Bordolano dal giorno 26/02/2021 al giorno 13/03/2021.

Il Vice Sindaco
Andrea Cigoli

Bordolano lì 25/02/2021

Campagna vaccinale COVID-19 over 80 anni

Dal 15 febbraio 2021 per i cittadini lombardi che hanno più di 80 anni (comprese le persone nate nel 1941) è possibile manifestare la propria adesione alla vaccinazione anti covid-19 collegandosi alla piattaforma dedicata vaccinazionicovid.servizirl.it

Le somministrazioni del vaccino per gli over 80 cominceranno a partire dal 18 febbraio 2021.

Per la richiesta della vaccinazione è necessario avere a portata di mano:
- la Tessere Sanitaria – Carta Nazionale dei Servizi del soggetto da vaccinare
- il Numero di cellulare / Telefono fisso

Possono inserire la richiesta anche i familiari e i caregiver della persona da vaccinare, purché muniti dei dati sopra richiesti.

In alternativa possono fornire supporto per l’inserimento dei dati:
- il Medico di Medicina Generale che resta il riferimento clinico e sanitario principale a cui fare riferimento
- la rete delle farmacie.
Per chi ha una grave disabilità che non consente lo spostamento in autonomia o di essere accompagnato in un centro vaccinale, è necessario contattare il Medico di medicina generale: compilerà il modulo di adesione alla vaccinazione specificando che dovrà essere gestita attraverso un’altra modalità.

In merito chiamare numero verde 800 894 545 o visitare il sito
https://www.regione.lombardia.it/wps/portal/istituzionale/HP/vaccinazionicovid

Si segnala infine che per supportare l'inserimento delle adesioni è disponibile un video tutorial a seguente indirizzo
https://report.ats-valpadana.it/tutorial.mp4  

Avviso distribuzione materiale raccolta rifiuti

Con la presente nota per informare i cittadini che la distribuzione dei sacchetti (secco, umido e plastica) per la raccolta differenziata dei rifiuti e del calendario 2021, predisposta presso il locale al piano terra dell’edificio COMUNE – ex locale Proloco (dopo ingresso a destra), è programmata nei giorni:

- sabato 30 gennaio dalle ore 09:00 alle ore 11:30;
- sabato 06 febbraio dalle ore 09:00 alle ore 11:30.

Allegati:
Scarica questo file (20210126112343217.pdf)Avviso Prot. n. 156 del 24.01.2021[ ]282 kB

Avviso Borsa di studio Vailati Checchi anno 2021

Si informa che la Provincia di Cremona ha emanato il Bando per l’assegnazione della “Borsa di studio intitolata alla memoria di Maria Vailati Checchi ed Enrico Checchi”.

La Borsa di Studio è riservata a un bambino o bambina meritevole di età compresa fra i sei e i quattordici anni, che si trovi in disagiate condizioni economiche e sia residente, da almeno tre anni dal termine della presentazione della domanda, in un Comune della provincia di Cremona.

La scadenza per la presentazione delle domande è fissata alle ore 12,00 del giorno mercoledì 26/05/2021.

Per prendere visione del Bando e per ogni ulteriore informazione relativa alle modalità di presentazione della domanda si rinvia al sito web della Provincia di Cremona nella pagina dedicata, raggiungibile al seguente indirizzo:

http://www.provincia.cremona.it/istruzione/?view=Pagina&id=6495

Altri articoli...

  1. Comune Informa 2020
  2. Avviso alla cittadinanza
  3. Avviso alla cittadinanza
  4. Avviso alla cittadinanza
Pagina 8 di 40
  • Inizio
  • Indietro
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
  • 11
  • 12
  • Avanti
  • Fine

Il Comune

  • Uffici Comunali
    • Ufficio Protocollo
    • Ufficio Demografico
    • Ufficio Tributi
    • Ufficio Tecnico
    • Polizia Locale
    • Ufficio Messi e Notificazioni
    • Ufficio Servizi Sociali
    • S.U.A.P.
  • Servizio gestione rifiuti
  • Statuto e Regolamenti
  • I.M.U. Imposta Municipale Unica
  • Trattamento dati personali
  • PEC

L'Amministrazione

  • Il Sindaco
  • La Giunta
  • Il Consiglio Comunale
  • Segretario Comunale

In Evidenza

  • Cremona per l'Ucraina
  • Emergenza Covid 19
  • FAQ sulla disciplina d'emergenza
  • Ministero della salute
  • ATS Valpadana
  • Portale Epidemiologia ISS

Il Paese

  • Dati generali
  • La Storia
  • Archivio Storico
  • Eventi
  • Bollettino Comune Informa

Il Territorio

  • Protezione Civile
  • PGT - VAS
  • Centrale di stoccaggio gas
  • Fra.Bo. SpA - Sviluppo industriale
  • Stazione di ricarica veicoli elettrici

Servizi

  • Privacy
  • Informativa utilizzo cookie
  • Note legali

 

 

Ente: 

P.I. 00305100190
Codice catastale: A986
IBAN: IT 20 Z 08454 56660 000000 50 5000
IBAN enti pubblic: IT 42 R 01000 03245 133300301638 - Codice: 301638
Codice fatturazione elettronica: UFAHUW

 

Comune di Bordolano

Via Maggiore, 16

26020 - Cremona (CR)

Tel. 0372 95926

Email Istituzionale : bordolano@postemailcertificata.it

 

 

Utenti online

Abbiamo 7 visitatori e nessun utente online

Bootstrap is a front-end framework of Twitter, Inc. Code licensed under MIT License. Font Awesome font licensed under SIL OFL 1.1.